pennarelli per grafica Ci sono 234 prodotti.

Sotto-categorie

  • Promarker

    IN ESAURIMENTO

    In questa categoria sono presenti i pennarelli Promarker Letraset ormai in esaurimento, sostituiti dai PROMARKER WINSOR & NEWTON. I colori non disponibili si trovano nella categoria NUOVI PROMARKER.

  • Nuovi Promarker

    Arrivano finalmente i Nuovi Promarker marcati Winsor & Newton. Si tratta della nuova linea di Promarker realizzata da Colart che sostituiranno i tanto utilizzati Promarker Letraset. L'azienda multinazionale francese ha infatti deciso di lanciare sul mercato un prodotto ancora migliore dal punto di vista della qualità e per farlo ha voluto utilizzare uno dei marchi più importanti e storici: Winsor & Newton. Quindi i nuovi pennarelli Promarker Winsor & Newton saranno uguali ai "vecchi" Promarker Letraset come dimensione, punte e cartella colori, ma utilizzeranno dei pigmenti più pregiati. I nuovi Pennarelli Promarker Winsor & Newton sono pennarelli professionali dall'eccellente rapporto qualità/prezzo, caratterizzati da un inchiostro a base di coloranti ed alcol, rigorosamente non tossico e conforme alle norme di sicurezza USA ed EU. Questi pennarelli si asciugano rapidamente ed offrono la possibilità di colorare con una finitura omogenea e senza striature. La nuova gamma di pennarelli Promarker Winsor & Newton propone una tavolozza di 148 colori che spaziano da tinte pastello e chiare, a colori forti e decisi. I nuovi Promarker, così come i "vecchi" Promarker (Letraset), sono dotati di due punte: una fine per i dettagli, ed un'altra, larga e bisellata, per colorare le zone più ampie del disegno.
    I promarker possono essere utlizzati su numerose e svariate superfici quali vetro, acetato, plastica, ceramica, legno, metallo, ecc. e per diverse tipologie di opera: illustrazioni, manga, fumetto, schizzi, figurini e così via.

  • Brushmarker

    I pennarelli Brushmarker della Winsor & Newton sono pennarelli professionali dotati di due punte, una a scalpello e una nuova punta a pennello in materiale composito estremamente resistente che offre un controllo delle linee preciso e flessibile mai visto prima: modulando l'angolo e la pressione esercitata sulla punta si possono ottenere diversi tipi di pennellate, variando lo spessore della linea. La classica punta a scalpello invece è ideale per gli schizzi veloci e il riempimento di superfici estese. I Brushmarker sono realizzati con gli stessi inchiostri a base di alcool e coloranti dei Promarker, offrendo così una finitura omogenea e senza striature. Sono disponibili in 72 colori, ben 11 dei quali sono esclusivi della gamma Brushmarker.

per pagina
Mostrando 1 - 48 di 234 articoli
Mostrando 1 - 48 di 234 articoli