Ferrario Olio 1919

Ferrario 1919 è una linea di colori ad olio extrafini di altissima fattura e dall'eccezionale rapporto qualità/prezzo. Progettati con sapiente maestria con l'utilizzo di pigmenti purissimi e pregiati nella massima concentrazione e dei migliori oli essicativi non ingiallenti. La linea prende il nome dall'anno di fondazione dell'azienda Ferrario (il 1919 appunto) che è la più antica fabbrica di colori italiana. Con il nome Ferrario 1919 si vuole infatti celebrare proprio la grande esperienza e la tradizione racchiusa in oltre novanta anni di storia dell'azienda Ferrario. La gamma di colori ad olio Ferrario 1919 è composta da 90 tinte tutte perfettamente miscibili tra loro. Inoltre i 12 colori denominati "Ferrario 1919" permettono di coprire l'intero cerchio cromatico. La gamma Ferrario 1919 è disponibile su artecreo nel formato tubetto da 40ml e 150ml (solo bianchi).

N.B. Le immagini sono realizzate nell'istante x e sono fornite dall'azienda produttrice. I pigmenti e le caratteristiche dei colori potrebbero cambiare nel corso del tempo senza preavviso.
Le cartelle colori e le foto riportate all’interno del Sito, sono puramente indicative, e sono riprodotte così come ci vengono fornite dalle aziende. Inoltre le caratteristiche tecnologiche dei dispositivi utilizzati per navigare il sito, potrebbero alterare la resa dei colori a schermo. Per i suddetti motivi non si accettano reclami nel caso in cui ci siano difformità tra il colore reale ricevuto e quello a schermo.

Ferrario Olio 1919

Filtri attivi