CM.20x20 - Set 3 Telai telati Lefranc Studio 100% cotone 280 gr/mq, spillatura sul retro, spessore normale
- Offerta
- -35%
- Nuovo
I Telai telati Lefranc & Bourgeois Studio sono realizzati in tela 100% cotone 280 gr/mq e spillatura sul retro.
La tela in 100% cotone a grana media è preparata con triplo trattamento al gesso il che li rende adatti a tutte le tecniche pittoriche (olio, acrilico, tempera ecc.) anche le piu' materiche.
La spillatura sul retro permette di dipingere anche sui bordi e di non utilizzare la cornice una volta terminata l'opera.
I telai sono in legno di abete rosso, proveniente da foreste FSC, che garantisce una gestione forestale responsabile, ed hanno uno spessore di circa 1,8 cm.
Queste caratteristiche rendono i telai telati Lefranc & Bourgeois Studio una scelta sostenibile e ricercata per chi è attento all'ambiente.