pennarelli per grafica There are 255 products.

Subcategories

  • Fineliner

    La nuova gamma ad inchiostro pigmentato nero Winsor & Newton, resistente all'acqua, è ideale per schizzi, disegni, bozzetti o semplicemente per scrivere. Il flusso dell'inchiostro è costante, morbido ed affidabile qualunque sia la misura della punta. Disponibile con punte dal tratto di 0,1mm , 0,3mm , 0,5mm , 0,8mm e 1mm.

  • Nuovi Promarker

    Arrivano finalmente i Nuovi Promarker marcati Winsor & Newton. Si tratta della nuova linea di Promarker realizzata da Colart che sostituiranno i tanto utilizzati Promarker Letraset. L'azienda multinazionale francese ha infatti deciso di lanciare sul mercato un prodotto ancora migliore dal punto di vista della qualità e per farlo ha voluto utilizzare uno dei marchi più importanti e storici: Winsor & Newton. Quindi i nuovi pennarelli Promarker Winsor & Newton saranno uguali ai "vecchi" Promarker Letraset come dimensione, punte e cartella colori, ma utilizzeranno dei pigmenti più pregiati. I nuovi Pennarelli Promarker Winsor & Newton sono pennarelli professionali dall'eccellente rapporto qualità/prezzo, caratterizzati da un inchiostro a base di coloranti ed alcol, rigorosamente non tossico e conforme alle norme di sicurezza USA ed EU. Questi pennarelli si asciugano rapidamente ed offrono la possibilità di colorare con una finitura omogenea e senza striature. La nuova gamma di pennarelli Promarker Winsor & Newton propone una tavolozza di 148 colori che spaziano da tinte pastello e chiare, a colori forti e decisi. I nuovi Promarker, così come i "vecchi" Promarker (Letraset), sono dotati di due punte: una fine per i dettagli, ed un'altra, larga e bisellata, per colorare le zone più ampie del disegno.
    I promarker possono essere utlizzati su numerose e svariate superfici quali vetro, acetato, plastica, ceramica, legno, metallo, ecc. e per diverse tipologie di opera: illustrazioni, manga, fumetto, schizzi, figurini e così via.

  • Brushmarker

    I pennarelli Brushmarker della Winsor & Newton sono pennarelli professionali dotati di due punte, una a scalpello e una nuova punta a pennello in materiale composito estremamente resistente che offre un controllo delle linee preciso e flessibile mai visto prima: modulando l'angolo e la pressione esercitata sulla punta si possono ottenere diversi tipi di pennellate, variando lo spessore della linea. La classica punta a scalpello invece è ideale per gli schizzi veloci e il riempimento di superfici estese. I Brushmarker sono realizzati con gli stessi inchiostri a base di alcool e coloranti dei Promarker, offrendo così una finitura omogenea e senza striature. Sono disponibili in 72 colori, ben 11 dei quali sono esclusivi della gamma Brushmarker.

  • Metallicmarker e Neonmarker

    I Pennarelli MetallicMarker e NeonMarker sono pennarelli realizzati dalla Winsor & Newton e vanno ad integrare i Pennerelli per grafica Professionale W&N Promarker e W&N Brushmarker. In particolare i Neonmarker ed i Metallicmarker hanno doppia punta: una a proiettile ed una a proiettile più grande. I Metallicmarker sono realizzati in 3 varianti colore: Silver, Gold e Red Gold. I Neonmarker sono realizzati in 6 varianti colore: Luminous Yellow, Electric Pink, Glowing Green, Radiant Orange, Spark Red e Volt Blue.

  • W&N Pigment Marker

    I pennarelli Pigment Marker della Winsor & Newton sono pennarelli con inchiostro a pigmenti anzichè il classico inchiosto a base di coloranti (trasparente). La forte pigmentazione garantisce una maggiore vivacità e brillantezza del colore ed una perfetta resistenza alla luce nel lungo periodo. Al momento su Artecreo trovi disponibili il blender bianco ed il nero. Il Blender bianco è un pennarello estremamente versatile che può essere utilizzato per mescolare i colori, sfumare i toni, creare nuovi colori ed effetti di colore, disegnare su carta nera o colorata, ed infine ideale per creare dei punti luce in disegni colorati.

per page
Showing 49 - 96 of 255 items
Showing 49 - 96 of 255 items