GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO ALLA  ARTECREO CHALLENGE


Finalmente stiamo tornando alla normalità ed alla vita di tutti i giorni dopo mesi complicati e difficili per il nostro paese.
Ci aspettano giorni altrettanto difficili, ma noi Italiani tutti, da Nord a Sud, riusciremo anche questa volta a superare gli ostacoli che abbiamo davanti.

Per noi di Artecreo è stato un onore, un dovere ed un piacere, aver garantito continuità nelle forniture di materiali artistici, in questi mesi in cui era praticamente tutto chiuso. Sappiamo di aver contribuito alla realizzazione di grandi opere artistiche, di aver aiutato molti professionisti dell'arte a continuare il loro prezioso lavoro, tanti studenti a studiare, tanti genitori e bambini a creare.
Il nostro impegno prosegue anche oggi.

Ringraziamo il nostro personale che ha reso possibile la continuità del lavoro in queste settimane e tutto il network GLS corriere espresso che ha permesso, a volte non senza criticità, che la merce viaggiasse da Napoli in ogni dove d'Italia.
E soprattutto ringraziamo tutti i clienti che in questi mesi si sono affidati a noi, e tutti gli Artisti ed Hobbisti che hanno partecipato alla nostra challenge inviandoci le loro opere.

Per noi è un onore tenere traccia di questo periodo storico attraverso le vostre creazioni.
Grazie di cuore per aver condiviso con noi le vostre opere.


Clicca qui per visionare le opere --> GALLERY


Torna al negozio online per i tuoi acquisti --> ARTECREO

Un grande e caloroso abbraccio virtuale a tutti voi dallo staff di Artecreo.


artecreochallenge