• Offerta
  • -30%
Borciani e Bonazzi Serie n.856, UNICO INFINITO Il Liner, pennello bombasino sintetico HIDRO a punta tonda, manico corto
search
  • Borciani e Bonazzi Serie n.856, UNICO INFINITO Il Liner, pennello bombasino sintetico HIDRO a punta tonda, manico corto

Borciani e Bonazzi Serie n.856, UNICO INFINITO Il Liner, pennello bombasino sintetico HIDRO a punta tonda, manico corto

18,49 €
12,94 € Sconto 30%
IVA inclusa

Borciani e Bonazzi Serie n.856, Unico Infinito "Il Liner", pennello bombasino a punta tonda ultrasottile in filato sintetico HIDRO, dotato di alta assorbenza. Manico ergonomico bilanciato con guaina in gomma termo-restringente che conferisce massima stabilità ed elevato comfort. Tripla legatura in filo di ottone.
Il filato sintetico HIDRO, al tatto estremamente morbido, permette un rilascio d’acqua lento, graduale ed omogeneo. La punta a fiamma è caratterizzata da un’estremità sottile e precisa ed un corpo che si allarga in un diametro generoso: la pennellata è assecondata dalla pressione della mano, con garanzia di ampia autonomia di acqua e colore nel cambio del tratto. Ideale per tecniche pittoriche diluite.
L’impugnatura di Unico Infinito Il Mini è impreziosita da una texture hi-tech, un manico in resina nera e da una finitura antiscivolo con l’esclusivo sistema anti-rolling. MADE IN ITALY.

Disponibile nella misura 4/0, 3/0 e 2/0.

SCEGLI LA MISURA DEL TUO PENNELLO DAL MENU' A TENDINA

Scegli il numero del pennello: n.4/0
Quantità

favorite_border favorite
BB856-4/0
4 Articoli

Scheda tecnica

Manico
Corto
Forma Pennello
Tondo
Pelo
Sintetico
Tecnica
Acquerello

Riferimenti Specifici

ean13
8024256268016
mpn
26801

Potrebbe anche piacerti