• Offerta
  • -20%
Da Vinci Limited Edition 2022 Serie Maestro 10 in confezione regalo
search
  • Da Vinci Limited Edition 2022 Serie Maestro 10 in confezione regalo

Da Vinci Limited Edition 2022 Serie Maestro 10 in confezione regalo

189,05 €
151,24 € Sconto 20%
IVA inclusa

Da Vinci Limited Edition 2022 Serie Maestro 10 in confezione regalo, Luxury Travel Brush Set, è realizzato in pelo selezionato di martora rossa Kolinsky, è dotato di un manico in legno Hi-Tech Multicolor dal design in stile Cocobolo, ed è impreziosito da una pratica custodia in similpelle.
Il set è composto da 2 punte (misura n. 2 e 8) che grazie ad un elaborato sistema di chiusura a scatto possono essere sostituite facilmente sul manico Hi-Tech Multicolor. Questo eccezionale strumento di pittura presenta inoltre sull´estremità del manico una punta Ethergraf che permette di disegnare e fare schizzi su molti tipi di carta.
Realizzato a mano dagli esperti ed abili artigiani Da Vinci in soli 600 esemplari numerati, questo set è il regalo ideale per tutti i Da Vinci addicted. Ogni manico riporta, inciso con il laser, il logo Da Vinci, il numero progressivo ed il numero totale di esemplari realizzati.
I pennelli sono confezionati singolarmente in una scatola regalo di alta qualità. All´interno della confezione è inoltre presente un certificato di autenticità firmato.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

favorite_border favorite
MAESTRO10-2022
2 Articoli

Scheda tecnica

Manico
Corto
Forma Pennello
Tondo
Pelo
Naturale
Tecnica
Acquerello