Lefranc Vitrail

20 tonalità trasparenti e 2 tonalità coprenti di colori intensi, luminosi con una finitura brillante e laccata, formano la linea di colori per vetro Lefranc Vitrail disponibile in formato da 50ml e per 6 tinte anche in formato da 250ml. Aderiscono su tutti i supporti lisci, preferibilmente già sgrassati con alcool. Per una migliore tenuta all'esposizione alla luce, si consiglia di stendere uno strato molto consistente di colore. Tutti i colori sono miscibili fra loro e diluibili con l'essenza di petrolio Lefranc. La gamma si completa con prodotti accessori come il Vitrail incolore, che utilizzato con il colore in dosi adeguate abbassa la tonalità dello stesso, e l'essenza di petrolio Lefranc utilizzata per diluire i colori e per la pulizia dei pennelli. I contorni si realizzano con una delle 8 tonalità di pasta per contorni Cern, disponibili in tubo da 20ml con applicatore, che trovi in questa categoria.

N.B. Le immagini sono realizzate nell'istante x e sono fornite dall'azienda produttrice. I pigmenti e le caratteristiche dei colori potrebbero cambiare nel corso del tempo senza preavviso.
Le cartelle colori e le foto riportate all’interno del Sito, sono puramente indicative, e sono riprodotte così come ci vengono fornite dalle aziende. Inoltre le caratteristiche tecnologiche dei dispositivi utilizzati per navigare il sito, potrebbero alterare la resa dei colori a schermo. Per i suddetti motivi non si accettano reclami nel caso in cui ci siano difformità tra il colore reale ricevuto e quello a schermo.

Lefranc Vitrail

Filtri attivi