Brushmarker
I pennarelli Brushmarker della Winsor & Newton sono pennarelli professionali dotati di due punte, una a scalpello e una nuova punta a pennello in materiale composito estremamente resistente che offre un controllo delle linee preciso e flessibile mai visto prima: modulando l'angolo e la pressione esercitata sulla punta si possono ottenere diversi tipi di pennellate, variando lo spessore della linea. La classica punta a scalpello invece è ideale per gli schizzi veloci e il riempimento di superfici estese. I Brushmarker sono realizzati con gli stessi inchiostri a base di alcool e coloranti dei Promarker, offrendo così una finitura omogenea e senza striature. Sono disponibili in 72 colori, ben 11 dei quali sono esclusivi della gamma Brushmarker.
N.B. Le immagini sono realizzate nell'istante x e sono fornite dall'azienda produttrice. I pigmenti e le caratteristiche dei colori potrebbero cambiare nel corso del tempo senza preavviso.
Le cartelle colori e le foto riportate all’interno del Sito, sono puramente indicative, e sono riprodotte così come ci vengono fornite dalle aziende. Inoltre le caratteristiche tecnologiche dei dispositivi utilizzati per navigare il sito, potrebbero alterare la resa dei colori a schermo. Per i suddetti motivi non si accettano reclami nel caso in cui ci siano difformità tra il colore reale ricevuto e quello a schermo.