Liquitex Heavy Body

Liquitex Heavy Body è la gamma di punta tra le linee acriliche della Liquitex. Un acrilico con una texture molto morbida e con performance che non fanno rimpiangere i colori ad olio. Ma anche l'ampiezza cromatica della gamma, ben 105 i colori disponibili, rappresenta un aspetto molto positivo di questa fantastica linea di colori acrilici.
Dopo l'essicazione, i colori Liquitex Heavy Body, trattengono pennellate e spatolate, mantenendo una morbidezza che previene screpolature e scrostature.
I colori principali per una tavolozza base sono il 411 Giallo hansa chiaro, il 152 Rosso di cadmio chiaro, il 116 Alizarina carminiio permanente, il 114 Magenta quinacridone, il 186 Viola dioxazine, il 380 Oltremare scuro (tonalità verde), il 164 Blu ceruleo, il 317 Verde ftalo, il 312 Verde permanente chiaro, il 128 Terra d'ombra bruciata, il 432 Bianco di titanio ed il 244 Nero d'avorio.
La gamma completa è disponibile su Artecreo nel formato da 59ml e per il bianco di titanio ed il nero d'avorio è disponibile anche il formato da 138ml.

N.B. Le immagini sono realizzate nell'istante x e sono fornite dall'azienda produttrice. I pigmenti e le caratteristiche dei colori potrebbero cambiare nel corso del tempo senza preavviso.
Le cartelle colori e le foto riportate all’interno del Sito, sono puramente indicative, e sono riprodotte così come ci vengono fornite dalle aziende. Inoltre le caratteristiche tecnologiche dei dispositivi utilizzati per navigare il sito, potrebbero alterare la resa dei colori a schermo. Per i suddetti motivi non si accettano reclami nel caso in cui ci siano difformità tra il colore reale ricevuto e quello a schermo.

Liquitex Heavy Body

Filtri attivi