Lefranc Olio fine

La nuova gamma di colori ad olio fine Lefranc sostituisce la gamma di colori ad Olio Lefranc Louvre. Introdotta per festeggiare i 300 anni del famoso marchio di belle arti Lefranc & Bourgeois, si compone di 48 tinte tra quelle più vendute ed utilizzate dagli artisti professionisti ed hobbisti di tutto il mondo. Una tavolozza completa ed equilibrata ed un prezzo molto contenuto fanno di questa gamma un ottimo acquisto sia per chi è alle prime armi sia per gli artisti più esperti. I colori principali per una tavolozza basica sono il giallo primario (153), il rosso primario (437), il blu primario (063), il nero d'avorio (269), il bianco di titanio (008), il giallo limone (169), il carminio (327), il blue oltremare (043), il verde vescica (552), il verde chiaro (556), l'ocra gialla (302) e la terra di siena bruciata (481).
La linea di colori ad olio Lefranc Olio fine è disponibile su Artecreo nel formato da 40ml e per i bianchi anche nel formato da 150ml.

N.B. Le immagini sono realizzate nell'istante x e sono fornite dall'azienda produttrice. I pigmenti e le caratteristiche dei colori potrebbero cambiare nel corso del tempo senza preavviso.
Le cartelle colori e le foto riportate all’interno del Sito, sono puramente indicative, e sono riprodotte così come ci vengono fornite dalle aziende. Inoltre le caratteristiche tecnologiche dei dispositivi utilizzati per navigare il sito, potrebbero alterare la resa dei colori a schermo. Per i suddetti motivi non si accettano reclami nel caso in cui ci siano difformità tra il colore reale ricevuto e quello a schermo.

Lefranc Olio fine

Filtri attivi