Talens Rembrandt Acquerello

Gli acquerelli professionali a marchio Rembrandt, realizzati dalla Talens, nascono nel lontano 1899, anno in cui fu fondata l'azienda. Si tratta non solo di uno dei primi prodotti realizzati dalla Talens, ma anche dei primi acquerelli realizzati e commercializzati nei Paesi Bassi. Nel corso del tempo la cartella colori degli acquerelli Talens Rembrandt si è arrichita di tante novità, fino a contare le 120 tonalità odierne. Ovviamente alcuni pigmenti e formulazioni sono cambiate nel corso del tempo, ma non la qualità. Gli acquerelli Talens Rembrandt sono acquerelli professionali, caratterizzati da elevata pigmentazione e dall'utilizzo di pigmenti di qualità, con un ottimo grado di resistenza alla luce ed un eccezionale potere coprente. Questa è stata la formula vincente che ha permesso agli acquerelli Rembrandt di diventare uno dei prodotti di punta della Talens. La gamma colori degli acquerelli professionali Rembrandt è composta da 120 tonalità di cui 82 tinte monopigmento e 19 tinte speciali. La cartella colori si articola in 25 colori trasparenti, 20 colori semi-trasparenti, 35 colori semi-opachi e 40 colori opachi. Perfettamente miscibili tra loro sono disponibili su Artecreo nel formato da 1/2 godet.

N.B. Le immagini sono realizzate nell'istante x e sono fornite dall'azienda produttrice. I pigmenti e le caratteristiche dei colori potrebbero cambiare nel corso del tempo senza preavviso.
Le cartelle colori e le foto riportate all’interno del Sito, sono puramente indicative, e sono riprodotte così come ci vengono fornite dalle aziende. Inoltre le caratteristiche tecnologiche dei dispositivi utilizzati per navigare il sito, potrebbero alterare la resa dei colori a schermo. Per i suddetti motivi non si accettano reclami nel caso in cui ci siano difformità tra il colore reale ricevuto e quello a schermo.

Talens Rembrandt Acquerello

Filtri attivi