Schmincke Indian Ink 1912

Schmincke Indian Ink 1912 è l'inchiostro impermeabile sopraffino ideale per disegnare, dipingere e scrivere. Tale inchiostro a base naturale con gommalacca, dal colore nero profondo (pigmento Pbk7), è realizzato secondo la storica ricetta dell'inchiostro di China Schmincke del 1912, da cui appunto il nome Indian Ink 1912.
L'inchiostro Schmincke Indian Ink 1912 è un inchiostro a base d'acqua, altamente resistente alla luce, impermeabile ed indelebile. La composizione con gommalacca infatti assicura un'asciugatura impermeabile oltre a fornire una finitura satinata. Da utilizzare con tutti i tipi di pennelli e pennini, che vanno immediatamente puliti con acqua (e sapone) dopo l'utilizzo.
L'inchiostro Schmincke Indian Ink 1912 può essere utilizzato puro o diluito con acqua, disponibile su Artecreo nel formato da 28ml e 250ml.

N.B. Le immagini sono realizzate nell'istante x e sono fornite dall'azienda produttrice. I pigmenti e le caratteristiche dei colori potrebbero cambiare nel corso del tempo senza preavviso.
Le cartelle colori e le foto riportate all’interno del Sito, sono puramente indicative, e sono riprodotte così come ci vengono fornite dalle aziende. Inoltre le caratteristiche tecnologiche dei dispositivi utilizzati per navigare il sito, potrebbero alterare la resa dei colori a schermo. Per i suddetti motivi non si accettano reclami nel caso in cui ci siano difformità tra il colore reale ricevuto e quello a schermo.

Schmincke Indian Ink 1912

Filtri attivi