• Offerta
  • -18%
Caran d'Ache Matita blender
search
  • Caran d'Ache Matita blender

Caran d'Ache Matita blender

2,65 €
2,17 € Sconto 18%
IVA inclusa
La matita blender di Caran d'Ache rappresenta l'apice della precisione e della raffinatezza per gli artisti che cercano uno strumento di sfumatura di alta qualità. Con una forma tonda e un diametro di 8 mm, questa matita è progettata per offrire un controllo impeccabile durante l'applicazione delle sfumature.
La mina incolore, liscia e con un diametro di 3.8 mm, è realizzata con una combinazione di olio e cera. Proprio questa composizione è la chiave per ottenere sfumature uniformi e transizioni delicate tra le diverse tonalità. Questo strumento si distingue per la sua capacità di miscelare i colori con precisione, conferendo alle opere d'arte un aspetto sofisticato e professionale. La matita è realizzata con legno di cedro certificato FSC, garantendo non solo una piacevole sensazione al tatto ma anche l'impegno di Caran d'Ache nei confronti della sostenibilità ambientale.
Con una lunghezza di 175 mm, questa matita blender di Caran d'Ache è un compagno affidabile per artisti di tutti i livelli, da coloro che stanno iniziando ad esplorare le sfumature a chi è esperto e cerca uno strumento di alta qualità per perfezionare i dettagli delle proprie opere.
Quantità

favorite_border favorite
902001
16 Articoli