• Offerta
  • -35%
Tintoretto Serie n.1407, linea Feltracco Classic, pennello sintetico vajo kazan a punta tonda, manico corto
search
  • Tintoretto Serie n.1407, linea Feltracco Classic, pennello sintetico vajo kazan a punta tonda, manico corto

Tintoretto Serie n.1407, linea Feltracco Classic, pennello sintetico vajo kazan a punta tonda, manico corto

10,55 €
6,86 € Sconto 35%
IVA inclusa
rating Visualizza opinione
Valutazione media: 5/5 Nº valutazioni: 1

Tintoretto Serie n.1407, linea Feltracco Classic, pennello sintetico vajo kazan a punta tonda, manico corto nero verniciato a buratto e ghiera in plastica trasparente. Un pennello dalla concezione tradizionale rivisitata in chiave moderna, progettato per rispondere alle esigenze più sofisticate degli acquarellisti contemporanei. Con un design che unisce eleganza e innovazione, i pennelli Tintoretto Serie n.1407 offrono caratteristiche all'avanguardia in ogni aspetto.
La sua punta estremamente sottile, l'alta capacità di trattenere il colore e la notevole elasticità sono solo alcune delle caratteristiche che rendono il Tintoretto Serie 1407 perfetto per l'acquarellista moderno. Grazie alla tensione precisa delle singole fibre, il pennello trattiene l'acqua e il colore senza perdere nemmeno una goccia.
La sua versatilità è eccezionale: offre prestazioni eccellenti sia per le linee sottili che per quelle più spesse, garantendo una precisione assoluta e una pulizia del tratto impeccabile, seguendo perfettamente la pressione applicata dalla mano.
L'applicazione del pigmento con questo pennello è uniforme e costante, offrendo sempre risultati omogenei. Quando scarico, il pennello sintetico assorbe facilmente gli eccessi di colore.
A differenza dei tradizionali pennelli con pelo di penna d'oca e Vajo naturale, la Serie 1407 è al 100% cruelty-free, con una ghiera in materiale plastico e fibre totalmente sintetiche. Inoltre, il manico è stato appositamente trattato con una verniciatura penetrante che lo rende resistente all'acqua, prevenendo il danneggiamento della superficie esterna, e offre una presa antiscivolo per una maggiore stabilità e precisione durante l'utilizzo.

Disponibile dalla misura n.5/0 alla misura n.18.

SCEGLI LA MISURA DEL TUO PENNELLO DAL MENU' A TENDINA

Scegli il numero del pennello: n.5/0
Quantità

favorite_border favorite
1407-5/0
6 Articoli

Scheda tecnica

Manico
Corto
Forma Pennello
Tondo
Pelo
Sintetico
Tecnica
Acquerello

Riferimenti Specifici

ean13
8032804387904
mpn
1407-5/0
Ottimo pennello
rating 5
Ottimo pennello, si ha la possibilità di avere linee extrafine, ottima capienza di acqua grazie al suo serbatoio. Leggero e super scorrevole.